Home
Consiglio Notarile
I Notai del Collegio
Amministrazione Trasparente
Praticantato
Rassegna Stampa
Contatti
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Atti generali – Art. 12, c. 1,2
Verbale seduta del 25 novembre 2015 [file .PDF]
Verbale seduta del 13 gennaio 2016 [file. PDF]
Estratto verbale seduta 25 gennaio 2017 [file .PDF] (Accesso civico – nomina del titolare del potere sostitutivo)
Oneri informativi per cittadini e imprese – Art. 34, c. 2
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi – Art. 2
Attestazioni OIV o di struttura analoga – Art. 14, c. 4, lett. g), d.lgs. n. 150/2009
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo – Art. 13, c. 1, lett. a – Art. 14
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Art. 47
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali – Art. 28, c. 1
Articolazione degli uffici – Art. 13, c. 1, lett. b, c
Telefono e posta elettronica – Art. 13, c. 1, lett. d
Consulenti e collaboratori – Art. 15, c. 1 – Art. 15, c. 2
Personale
Incarichi amministrativi di vertice – Art. 15, c. 1 – Art. 15, c. 2 – Art. 41, c. 1 e c. 2
Il Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Cagliari, Lanusei ed Oristano non ha ad oggi conferito incarichi amministrativi di vertice.
Dirigenti – Art. 10, c. 8, lett. d – Art. 15, c. 1 – Art. 15, c. 2 – Art. 15, c. 5 – Art. 41, c. 2 – Art. 41, c. 3
Il Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Cagliari, Lanusei ed Oristano non ha ad oggi conferito incarichi di livello dirigenziale.
Posizioni organizzative – Art. 10, c. 8, lett. d
Dotazione organica – Art. 16, c. 1 – Art. 16, c. 2
Clerici Alberta – livello 3 – impiegata
Personale non a tempo indeterminato – Art. 17
Presso il Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Cagliari, Lanusei ed Oristano non è presente personale non a tempo indeterminato.
Tassi di assenza – Art. 16, c. 3
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – Art. 18, c. 1
Il Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Cagliari, Lanusei ed Oristano non ha ad oggi conferito o autorizzato incarichi ai dipendenti.
Contrattazione collettiva – Art. 21, c. 1
Contratti collettivi Nazionali Enti Pubblici non Economici
Contrattazione integrativa – Art. 21, c. 2
OIV – Art. 10, c. 8, lett. c
La nomina e l’attestazione dell’OIV, previste dall’art. 14 del d.lgs. n. 150/2009 non si applicano ai Consigli Notarili Distrettuali, così come disposto dall’art.2, comma 2bis del D.L. n. 101/2013, convertito con L. 125/2013.
Bandi di concorso – Art. 19
Performance
Piano della Performance – Art. 10, c. 8, lett. b
Relazione sulla Performance – Art. 10, c. 8, lett. b
Ammontare complessivo dei premi – Art. 20, c. 1
Dati relativi ai premi – Art. 20, c. 2
Benessere organizzativo – Art. 20, c. 3
Enti controllati
Enti di diritto privato controllati – Art. 22, c. 1, lett. c – Art. 22, c. 2 – Art. 22, c. 3
Enti pubblici vigilati – Art. 22, c. 1, lett. a
Società partecipate – Art. 22, c. 1, lett. b – Art. 22, c. 2 – Art. 22, c. 3
Rappresentazione grafica – Art. 22, c. 1, lett. d
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa – Art. 24, c. 1
Tipologie di procedimento – Art. 35, c. 1 – Art. 35, c. 2
Monitoraggio tempi procedimentali – Art. 24, c. 2
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati – Art. 35, c. 3
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico – Art. 23
Convenzioni – Protocolli di Intesa
Provvedimenti dirigenti – Art. 23
Controlli sulle imprese – Art. 25
Bandi di gara e contratti – Art. 37, c. 1,2
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici – Art. 23 comma 1 lett. a
Criteri e modalità – Art. 26, c. 1
Atti di concessione – Art. 26, c. 2 – Art. 27
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo – Art. 29, c. 1
Rendiconto consuntivo al 31.12.2015
Rendiconto consuntivo al 31.12.2014
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio – Art. 29, c. 2
Bilancio Preventivo 2017
Bilancio Consuntivo al 31 12 2017
Bilancio Preventivo 2018
Bilancio Consuntivo al 31 12 2019
Bilancio Preventivo 2020
Bilancio Consuntivo al 31 12 2020
Bilancio Preventivo al 31 12 2021
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare – Art. 30
Canoni di locazione o affitto – Art. 30
Controlli e rilievi sull’amministrazione – Art. 31, c. 1
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità – Art. 32, c. 1
Costi contabilizzati – Art. 32, c. 2, lett. a – Art. 10, c. 5
Tempi medi di erogazione dei servizi – Art. 32, c. 2, lett. b
Liste di attesa – Art. 41, c. 6
Pagamenti dell’amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti – Art. 33
IBAN e pagamenti informatici – Art. 36
Opere pubbliche – Art. 38
Pianificazione e governo del territorio – Art. 39
Informazioni ambientali – Art. 40
Strutture sanitarie private accreditate – Art. 31, c. 4
Interventi straordinari e di emergenza – Art. 42
Dismissioni immobiliari
Conferimento incarichi
Altri Contenuti
Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
Accesso Civico
–
Altri Contenuti – Corruzione
Programma per la Trasparenza e l’Integrità – Art. 10, c. 8, lett. a
Piano triennale di prevenzione della corruzione anni 2015-2017
Piano triennale di prevenzione della corruzione – Anni 2015-2017 [file PDF]
Allegato A: Scheda di rilevazione dei processi, identificazione e valutazione dei rischi. Area processi istituzionali e strumentali
SCHEDA DI RILEVAZIONE DEI PROCESSI, IDENTIFICAZIONE E VALUTAZIONE DEI RISCHI – Area processi istituzionali [file .PDF]
SCHEDA DI RILEVAZIONE DEI PROCESSI, IDENTIFICAZIONE E VALUTAZIONE DEI RISCHI – Area processi strumentali [file .PDF]
Allegato B: Catalogo ponderato dei rischi
Allegato B – Catalogo ponderato dei rischi 2016 [file PDF]
Programma triennale per la trasparenza e l’integrità. Anni 2015-2017
Programma triennale per la trasparenza e l’integrità. Anni 2015-2017 – [file .PDF]
Codice di comportamento del personale del Consiglio Notarile (agg. 2017)
Codice di comportamento del personale del Consiglio Notarile (agg. 2017)
Piano triennnale di prevenzione della corruzione 2021 – 2022
Piano triennnale di prevenzione della corruzione 2018 – 2020
Programma triennale per la trasparenza e lintegrità 2018 2020
Anno 2019 relazione annuale
Anagrafica
Condizioni generali
Misure anticorruzione